Home Cronaca Roma brucia: tre incendi in una notte, un morto e 2 ustionati...

Roma brucia: tre incendi in una notte, un morto e 2 ustionati gravi

0

Tre incendi si sono sviluppati nella notte nel territorio capitolino, il primo è avvenuto intorno alle 20.16 di ieri in via Santa Rita da Cascia, dove le fiamme sono divampate nelle cantine di una palazzina. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala e il carro teli: una persona è rimasta gravemente ferita con ustioni su quasi tutto il corpo ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto Personale di Roma Capitale e Polizia di Stato.

Un secondo rogo è divampato nel comune di Palestrina poco prima delle 9, qui una Squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Roma è intervenuta per soccorrere una persona, entrata nell’appartamento. Per l’uomo, 38enne non c’è stato però nulla da fare, il corpo è stato trovato privo di coscienza e vani sono stati i soccorsi che hanno eseguito le manovre di rianimazione prima dell’arrivo del personale sanitario. Il 118 ha continuato la manovra fino alla dichiarazione dell’avvenuto decesso.

Il terzo incendio si è sviluppato a Ostia intorno alle 2 presso una baracca sita in via Angelo Vinco: qui sono state inviate 2 squadre d’intervento che hanno salvato la vita di una persona, rimasta tuttavia gravemente ustionata.

Previous articleGiovani del Cinema America tornano a denunciare: “Tanti film non potranno essere proiettati”
Next articleUrloTifoso: “Lazio arranca e non sembra in grado di fare grandi rimonte, è deludente”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here