Home Cronaca Mancato rispetto norme anti covid: chiusi 16 banchi in via delle Cave...

Mancato rispetto norme anti covid: chiusi 16 banchi in via delle Cave Ardeatine

0

È di poco fa l’intervento degli agenti del I Gruppo Centro “ex Trevi”di Polizia Locale in via delle Cave Ardeatine, dove si è resa necessaria la chiusura di 16 banchi di vendita. Un intervento scaturito a seguito dei controlli predisposti per verificare il rispetto delle regole da parte delle attività commerciali, con particolare attenzione all’osservanza delle norme per la tutela della salute degli avventori e per limitare la diffusione del contagio da Covid-19.

Gli agenti hanno constatato una serie di irregolarità relative al mancato uso dei dispositivi di protezione individuale da parte degli operatori, l’assenza dei gel disinfettanti e di un idoneo distanziamento tra i banchi di vendita, una situazione tale da rendere impossibile il rispetto delle norme previste per la tutela della salute pubblica. Per questo motivo è stata disposta la sospensione momentanea delle attività e 16 addetti sono stati sanzionati.

Previous articleOstia, animali morti e decapitati nella spiaggia dove sarebbe dovuta andare la Raggi: “Non ci intimidiscono”
Next articleProva a rubare monopattini in un negozio ma fugge a mani vuote

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here