Home Cronaca Colli Aniene, spaventoso frontale ad un incrocio tra due auto

Colli Aniene, spaventoso frontale ad un incrocio tra due auto

0

Spaventoso incidente a Colli Aniene, a Roma, dove ieri pomeriggio due auto si sono scontrate ad un incrocio, finendo per ribaltarsi.

Le auto coinvolte sono una Passat nera, con a bordo una donna e le sue due bambine, e una Fiat Panda gialla, guidata da un uomo.
A quanto pare l’uomo alla guida della Panda, vedendo il semaforo che diventava rosso, abbia accelerato anziché frenare e fermarsi. Così facendo ha colpito frontalmente la Passat che nel frattempo, avendo il semaforo verde, aveva appena impegnato l’incrocio.
Dopo il violento urto, la Panda è finita prima contro il marciapiede, poi si è ribaltata. Per fortuna ne’ l’uomo a bordo della Panda, ne’ la donna con le sue bimbe sono rimasti feriti.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Roma per accertarne le cause.

Previous articleCivitavecchia, minacciava con un coltello i clienti di un bar: denunciato 21enne
Next articleIl Milan castiga anche la Lazio orfana di Immobile: 3-0, biancocelesti a -7 dalla Juve

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here