Il PalaTiziano torna ai cittadini. Così in un post su Facebook il sindaco di Roma annuncia l’imminente inizio dei lavori di riqualificazione con la conseguente riapertura dopo diversi anni :”Nei giorni scorsi è stata pubblicata la gara per la riqualificazione dell’impianto nel quartiere Flaminio, a nord di Roma. Abbiamo destinato oltre 2,5 milioni per il completo recupero di una struttura importante non solo per chi ama lo sport ma anche per il suo valore culturale e architettonico.
Il progetto prevede un restyling completo con la riqualificazione dell’area, il rifacimento degli ambienti interni e dei campi da gioco e il ripristino dei due montascale per le persone con disabilità.
Un intervento atteso da tempo, reso possibile grazie al lavoro degli uffici e dell’Assessorato allo Sport. Il Palazzetto era stato chiuso a causa di gravi carenze nella manutenzione accumulate negli ultimi 20 anni. Dalla foto potete vedere in che condizioni ce lo hanno lasciato. Noi abbiamo lavorato per recuperare e rinnovare questa bellissima struttura.