Home Politica Fratelli d’Italia: “Al Municipio XII è allarme sicurezza, da domani parte la...

Fratelli d’Italia: “Al Municipio XII è allarme sicurezza, da domani parte la petizione”

0

Fratelli d’Italia si prepara alla petizione per l’allarme sicurezza nel XII Municipio: da domani, 6 giugno, in strada per farla firmare. Il Partito rende infatti noto in una nota che “Finita la quarantena sono tornati i problemi di sicurezza: furti nelle case e nelle auto, scippi e rapine. Mai, come negli ultimi anni, il nostro quadrante, da sempre centro invidiato per la sua tranquillità e vivibilità, è salito alla ribalta per questi episodi. Oggi si presenta come un territorio in cui atti vandalici, microcriminalità e sbandati di ogni genere sono all’ordine del giorno, frutto di un’amministrazione che si è rivelata inesistente e inefficiente”.

Simone Protasi, presidente del circolo territoriale “Monteverde” di Fratelli d’Italia, ha dichiarato che “A pagare lo scotto sono i cittadini romani che vedono sacrificato il loro diritto alla sicurezza urbana. È impensabile che si debba avere paura di girare per le vie del quartiere o addirittura di rientrare a casa”.

In conclusione Protasi ha dichiarato che “Proprio per questo, domani 6 giugno, Fratelli d’Italia promuoverà una raccolta firme, a difesa del quartiere, per dare voce al senso di disagio e di insicurezza che i cittadini del XII Municipio stanno manifestando e per chiedere alle istituzioni preposte l’adozione e l’intensificazione di misure vere e concrete per contrastare questi fenomeni e per restituire la sicurezza ai cittadini”.

Previous articleTurismo pronto al rilancio: approvato in Consiglio il piano triennale
Next articleSede Casapound, Di Stefano: “Restiamo qui, se qualcuno ha intenzione di sgomberarci vedremo cosa succederà quel giorno…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here