Home Politica Bordoni (Lega): “Prima di ricandidarsi Raggi deve pensare a pulire la città”

Bordoni (Lega): “Prima di ricandidarsi Raggi deve pensare a pulire la città”

0

In una nota il consigliere capitolino della Lega, David Bordoni, commenta la possibilità, varata ieri dal Movimento cinque stelle di ricandidare a sindaco Virginia Raggi (Leggi): “Il Movimento pensa ad un secondo mandato della Raggi solo per ragioni di opportunità politica. Non c’è nulla che attenga al buon governo della città in questa decisione e lo dimostra lo stato in cui versa la Capitale. Un abbandono totale del verde, l’erba non viene tagliata da mesi né i marciapiedi spazzati, in particolare lasciata crescere in maniera selvaggia e autonoma, l’erba alta e incolta evidenzia dappertutto l’assenza totale di manutenzione, come la pulizia, lo sfalcio e la potatura”.

Bordoni ha inoltre aggiunto: “Uno spettacolo indecente che conferma, per l’ennesima volta, l’inerzia e l’incompetenza della maggioranza pentastellata che governa il territorio. Mandato zero, uno o due, appare evidente che il ballo del potere intorno alla poltrona del sindaco è solo per cercare di mantenere inalterato uno status quo, non avendo alterative, che va solo in danno dei romani. Ci aspetta un anno complicato ma credo che i cittadini avranno modo di decidere”.

Previous articleCoronavirus, D’Amato: “156 guariti, il triplo dei nuovi casi. 50 i positivi 18 erano andati ad un funerale”
Next articleFase2, tornano con un giorno di anticipo gli aperitivi a Ponte Milvio: in tantissimi a passeggio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here