Home Municipi Ripartono i lavori per lo Skate Park di Ostia, Raggi: “Centro di...

Ripartono i lavori per lo Skate Park di Ostia, Raggi: “Centro di aggregazione simbolo di rinascita”

0

In un post dal suo profilo Facebook il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato ai concittadini del Municipio X che “La prossima settimana ripartiranno i lavori dello Skate Park di Roma, a Ostia. Le attività erano state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus perché la ditta che lavora alla realizzazione proviene da un’altra Regione. Ora siamo pronti a ripartire e a realizzare quello che sarà un vero e proprio simbolo di rinascita”.

La Raggi ha poi ricordato che “Nel 2014 il vecchio Skate Park era andato a fuoco, avevamo promesso che avremmo riqualificato l’area costruendo questo impianto sportivo. Un progetto condiviso a cui lavoriamo insieme al Municipio X, al Coni e alla Federazione Italiana Sport Rotellistici che ringrazio”.

In conclusione il sindaco ha specificato che “Lo Skate Park si svilupperà in un’aera di circa 1.600 metri quadrati e sarà un luogo che potrà ospitare manifestazioni internazionali o semplicemente ragazzi appassionati di questo sport che potranno riunirsi all’aperto. Sono convinta che un luogo del genere potrà essere un centro di aggregazione importante per chi vive il quartiere”.

Previous article“Se non hai i soldi ti sparo su una gamba”. Usuraio arrestato ad Ostia
Next articleL’autocertificazione rimane solo per spostamenti in un’altra regione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here