Home Cronaca Più di un quintale di marijuana su un autoarticolato, arrestato trasportatore a...

Più di un quintale di marijuana su un autoarticolato, arrestato trasportatore a Civitavecchia

0

Civitavecchia – Viaggiavano su un autoarticolato proveniente da Barcellona i 143 kg di marijuana scoperti al porto di Civitavecchia dalla Guardia di Finanza con la collaborazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Civitavecchia e i Funzionari doganali si sono insospettiti alla vista di un carico di merci alla rinfusa e relativa alla documentazione di accompagnamento, recante indicazioni sommarie, chiedendo l’intervento dell’unità cinofila antidroga di stanza al porto. Il cane ha impiegato pochissimo per individuare la droga, suddivisa in 133 buste di cellophane stoccate all’interno di alcuni bancali.

La partita di stupefacente intercettata, se avesse raggiunto le piazze di spaccio, avrebbe fruttato oltre 1,5 milioni di euro. L’autista dell’autoarticolato, un quarantenne di nazionalità greca, è stato arrestato e tradotto presso il carcere “Borgata Aurelia” su disposizione della Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Previous articleGrande Moschea di Roma aderisce alla giornata di digiuno e preghiera del 14 maggio
Next articleSi barrica nel suo appartamento e gli da fuoco, poi accoltella poliziotto che tenta di salvarlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here