Home Cronaca Raggi consegna pc al Municipio V per chi non può averlo: “Agevoliamo...

Raggi consegna pc al Municipio V per chi non può averlo: “Agevoliamo gli studenti nella didattica online”

0

 

In un post sul suo profilo Facebook, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato ai concittadini che nella giornata odierna “Abbiamo consegnato dei computer fissi presso l’Istituto comprensivo Laparelli, nel Municipio V. Si tratta di una parte dei pc che la Camera dei deputati ha donato a Roma Capitale e che stiamo destinando agli studenti che a casa non lo possiedono”.

La Raggi ha voluto poi sottolineare che “È fondamentale supportare i nostri ragazzi in questa fase d’emergenza. Seguire le lezioni online con il nuovo metodo della didattica a distanza per molti non è stato semplice. Con questa donazione vogliamo agevolare chi ha trovato difficoltà in queste settimane e accompagnarli verso la fine dell’anno scolastico”.

Nel post si legge poi che “l’Istituto ha donato alla città un computer portatile da destinare a uno dei Centri Anti Violenza di Roma. Un dono molto gradito per il quale rinnovo il mio grazie”.

In conclusione la Raggi ha evidenziato l’impegno dell’amministrazione capitolina: “Cerchiamo, giorno dopo giorno, di venire in contro a tutti coloro che ne hanno bisogno. Il nostro lavoro e il nostro impegno vanno in questa direzione”.

Previous articleCotral si scusa per il ritardo nell’applicazione dei segnaposto ma sottolinea: “Non si possono bloccare i servizi”
Next articleCoronavirus, prima vittima all’Università Salesiana: è il 68enne don Gregorio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here