Home Politica Pedica contro la Raggi: “Inizi ad usare i mezzi per capire l’agonia...

Pedica contro la Raggi: “Inizi ad usare i mezzi per capire l’agonia dei romani”

0
Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 01-10-2015 Roma Politica Sede del Partito Democratico. Riunione di Cantiere Democratico Nella foto Stefano Pedica Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 01-10-2015 Rome (Italy) Politic Democratic Party headquarters. Meeting of Cantiere Democratico In the pic Stefano Pedica

Stefano Pedica della direzione romana del Pd, in una nota si scaglia contro la Raggi per la questione del trasporto pubblico: “È folle pensare di aver risolto il problema del trasporto pubblico attaccando adesivi su tutti i sedili degli autobus per impedire agli utenti di sedersi. Dal 4 maggio Raggi usi di meno l’auto di servizio e cominci a usare i mezzi dell’Atac, solo così riuscirà a capire a quale ulteriore agonia saranno sottoposti i romani”.

Pedica incalza poi: “Un vero sindaco deve preoccuparsi di constatare di persona la situazione. Raggi faccia uno sforzo: almeno per la prima settimana della fase2 provi ad andare da capolinea a capolinea due volte al giorno, mattina e sera, e prenda le linee che dalle periferie arrivano in centro e viceversa. Sono pronto ad accompagnarla se vuole. Solo così, sulla base dell’esperienza diretta, il Campidoglio potrà fare un piano serio per il trasporto pubblico”.

Previous articleCoronavirus, Car dona 150mila tonnellate tra frutta, verdura e pesce fresco
Next article++Fase2, Zingaretti: “Nel Lazio mascherine anche all’aperto, per negozi ingresso in base a metri quadri”++

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here