Home Cronaca Fermati e arrestati nel parco due pusher e un rapinatore: sequestrati più...

Fermati e arrestati nel parco due pusher e un rapinatore: sequestrati più di 6kg di droga

0

Gli agenti del commissariato di Torpignattara hanno arrestato all’interno del parco Villa De Santis due spacciatori ed un ricercato per rapina. I poliziotti erano impegnati proprio in un servizio finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio ed anno notato un romano di 47 anni che, dopo aver raggiunto un’altra persona seduta su una panchina, riceveva da questa un pacchetto e si allontanava. Fermato dai poliziotti è stato controllato e all’interno del pacchetto sono stati trovati  5 panetti di hashish del peso complessivo di 500 grammi e 290 euro in contanti.

Successivamente gli agenti hanno fermato anche il secondo uomo, un peruviano di 68 anni, perquisendo anche l’abitazione dello stesso, in cui è stata rinvenuta cocaina per 430 grammi e 5,7 kg di hashish suddiviso in panetti, materiale vario per il confezionamento delle dosi e alcuni telefoni cellulari. Pertanto, alla fine degli accertamenti, i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli nel parco, i poliziotti hanno fermato e controllato anche un magrebino di 35 anni con precedenti di polizia: il 35enne è risultato ricercato in quanto destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina. Dopo la notifica, l’uomo è stato, dunque, accompagnato in carcere.

Previous articleFratelli d’Italia alla Regione: “Aderiamo alla manifestazione online per riaprire le palestre”
Next articleFase2: previsti 150km di ciclabili provvisorie per contenere la diffusione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here