Home Politica Coronavirus, Raggi: “Sono oltre 50mila i ticket per buoni spesa erogati dal...

Coronavirus, Raggi: “Sono oltre 50mila i ticket per buoni spesa erogati dal comune”

0

Su Facebook il sindaco di Roma Virginia Raggi ha fatto sapere ai concittadini che “Abbiamo superato la soglia dei 50 mila Buoni Spesa erogati. Sono per l’esattezza 52 mila i ticket destinati alle famiglie in difficoltà economiche. Continuiamo a garantire il nostro impegno a supporto di tutti quei cittadini che stanno vivendo questo periodo con maggiori disagi. In modo costante, giorno dopo giorno”.

La Raggi inoltre aggiunge che “Stiamo portando avanti diverse iniziative in questo senso e stiamo mettendo a punto strategie per far arrivare il sostegno di Roma in modo capillare e il più velocemente possibile. Da subito l’obiettivo è stato quello di dare una risposta tempestiva. Ci siamo riusciti grazie a un grande lavoro di squadra, portato avanti su più livelli. Abbiamo dato la possibilità di attivare i ticket in forma digitale tramite un’apposita app per telefoni, in modo che i cittadini potessero usufruire del contributo immediatamente”.

In conclusione aggiunge anche che “In un secondo momento abbiamo fatto partire la distribuzione porta a porta grazie al lavoro dei nostri agenti di Polizia Locale e infine, grazie a un accordo con Poste Italiane, è stato possibile distribuire i ticket cartacei direttamente negli uffici postali. Voglio ringraziare tutti coloro che stanno lavorando per dare ogni giorno un aiuto concreto alle persone che ne hanno bisogno. Non ci fermiamo e continuiamo su questa strada”.

Previous articleCiampino per il 1 maggio appare il manifesto: “Non è festa senza lavoro” voluto dal Comune
Next articleVaticano archivia il procedimento sulle ossa del Teutonico, i resti di Emanuela Orlandi sarebbero antecedenti alla sua scomparsa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here