Home Cronaca Coronavirus, nel Lazio è record di guariti che sono 86. I nuovi...

Coronavirus, nel Lazio è record di guariti che sono 86. I nuovi positivi sono 83

0

Si è appena conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19. Al termine della stessa D’Amato ha riportato la situazione odierna: “Oggi registriamo il record dei guariti che sono 86 nelle ultime 24h (totale 1.433) e superano il numero dei nuovi casi giornalieri che sono 83, prosegue un andamento stabilmente sotto i 100 casi e un trend al 1,3%”.

Viene inoltre reso noto dall’assessore che “Da domani sarà completato l’ampliamento della RSA Covid pubblica di Genzano. Nella Asl Roma 1 è attenzionata la situazione dell’Ateneo Salesiano dove è in corso l’indagine epidemiologica”.

Infine l’assessore conclude dicendo: “Nel Lazio dei casi positivi registrati ad oggi il 47% sono over 60 anni. Si amplia la forbice tra coloro che escono dalla sorveglianza domiciliare (20.334) e coloro che sono entrati in sorveglianza (10.902) oggi di oltre 9 mila unità. I decessi nelle ultime 24h sono 8, mentre i tamponi totali sono circa 125 mila”.

Previous articleCoronavirus, nella Fase2 Roma teme il traffico in tilt per paura dei mezzi pubblici
Next articleCoronavirus, Fit-Cisl Lazio: “Dobbiamo garantire la salute ai tassisti”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here