Home Cronaca Accoltella un uomo senza apparente motivo, arrestato 22enne romeno

Accoltella un uomo senza apparente motivo, arrestato 22enne romeno

0

È stato arrestato ieri al Quarticciolo dalla Polizia di Stato un 22enne romeno accusato di tentato omicidio. Al 112 sono arrivate, poco dopo le 17 di ieri, le segnalazioni di una rissa in via Manfredonia, ma le pattuglie della Polizia, che si trovavano a poca distanza dalla via indicata, arrivate immediatamente hanno trovato a terra solo un uomo con una ferita all’addome che sanguinava abbondantemente.

Le due pattuglie del commissariato Prenestino, sono riuscite ad avere proprio dal ferito una dettagliata descrizione dell’aggressore e, una volta affidata la vittima alle cure del 118, hanno iniziato le ricerche. Gli agenti hanno poi individuato, non distante dal luogo in questione, un sospetto che corrispondeva alle descrizioni in loro possesso. Il giovane è stato fermato e perquisito ed in tasca gli è stato trovato un coltello a serramanico con una lama di 8 cm sporco di sangue.

Gli agenti sono poi riusciti a sentire anche un testimone che aveva assistito a tutta la scena e che con la sua descrizione ha confermato i sospetti dei poliziotti. Il ferito, trasportato in ospedale, ha avuto una prognosi di 30 giorni a causa della ferita che ha procurato una lesione al polmone. Stando alle testimonianze, il ferito non era coinvolto nella rissa ma, mentre si trovava seduto su un muretto, era stato raggiunto dal 22enne che, senza un apparente motivo, lo aveva accoltellato all’addome.

Il 22enne a seguito delle procedure di rito, è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio. Prosegue invece il lavoro degli investigatori per ricostruire fedelmente la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità penali delle altre persone coinvolte.

Previous articleFanno a pezzi i cari defunti invece di cremarli: sotto inchiesta il cimitero di Flaminio
Next articleCoronavirus, Spallanzani: “Ancora 124 i positivi e dimessi in 364”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here