Home Cronaca Arresti nel weekend: 3 per lesioni sulle compagne e 2 per furto

Arresti nel weekend: 3 per lesioni sulle compagne e 2 per furto

0

Sono stati 5 gli arresti della Polizia, finora, durante questo weekend: a Ostia è finito in manette un romano di 31 anni per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, l’uomo aveva già precedenti in Polizia e nella serata di venerdì ha aggredito la propria ex moglie sotto effetto dell’alcool, la donna ha chiamato i soccorsi e l’uomo ha opposto resistenza anche agli agenti. La donna, ha riportato 10 giorni di prognosi: quindi al termine degli accertamenti l’uomo è stato anche denunciato per lesioni personali.

Al Casilino invece, gli agenti della Polizia di Stato, hanno arrestato per evasione un 46enne che era sottoposto agli arresti domiciliari in una località fuori provincia, è stato scoperto perché gli agenti sono dovuti intervenire in una lite tra coniugi.

È stato invece arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un romeno di 43 anni che, durante una lite per futili motivi, ha aggredito la compagna procurandole contusioni nella parte toracica. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli, dopo le formalità di rito, hanno condotto l’uomo in carcere.

In zona Prati,infine, un uomo di di 41 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato del commissariato Prati ad asportare una bicicletta elettrica di notevole valore. Notato da una pattuglia, nonostante abbia cercato di occultare la bicicletta dietro un’autovettura parcheggiata e fuggire in direzione della fermata della metropolitana, è stato prontamente bloccato assieme alla sua complice, una romena di 21 anni. Al termine degli atti la coppia è stata arrestata per furto aggravato in concorso.

Previous articleAllarme farmacie del centro: “Ci conviene chiudere, troppe spese e pochi clienti”
Next articleLitorale bloccato dai controlli per il 25 aprile, quasi 120 sanzioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here