Nettuno – In una nota il Comune fa sapere che “Ad oggi le domande di richiesta dei buoni spesa lavorate dal comune sono circa 1400 con oltre mille buoni già consegnati o in consegna oggi”.
Viene inoltre specificato che si è provveduto anche alla consegna dei pacchi alimentari “quarantasei sono quelli già consegnati a famiglie che ne hanno fatto apposita richiesta che si aggiungono ai più di 600 pacchi solidali consegnati fino ad oggi ai cittadini in difficoltà”.
L’assessore Maddalena Noce commenta: “Uno straordinario lavoro da parte degli uffici comunali che stanno lavorando senza sosta per aiutare i nettunesi in difficoltà, siamo vicini a tutte quelle persone che stanno patendo questa emergenza coronavirus anche sotto il punto di vista economico”.
L’assessore specifica inoltre che “Fino al 4 maggio accoglieremo le domande dei buoni spese secondo le modalità espresse sul sito istituzionale e continueremo anche il progetto della spesa solidale per cercare di raggiungere tutte le persone in difficoltà, anche quelli che non rientrano nei requisiti per accedere al buono spesa. Nettuno non abbandona Nessuno non è uno slogan, è il nostro impegno”.