Home Cronaca Rubano soldi e cellulare da un furgone per consegne a domicilio ma...

Rubano soldi e cellulare da un furgone per consegne a domicilio ma la vittima chiama la Polizia che li blocca e li arresta

0

Arrestati due malviventi dopo aver sottratto da un furgone parcheggiato per fare delle consegne un borsello contenente soldi e il cellulare della vittima. Proprio la vittima ha dato l’allarme chiamando la Polizia quando, mentre tornava al furgone parcheggiato, si è accorta della portiera aperta e di un uomo e una donna che si stavano allontanando.

Due pattuglie del Reparto Volanti sono immediatamente arrivate e la vittima ha dato agli agenti della Polizia di Stato le descrizioni dei ladri e gli ha indicato dove erano andati a nascondersi. Quando i due malviventi si sono accorti dell’arrivo dei poliziotti sono scappati all’interno del parco condominiale; durante la corsa l’uomo 38enne romano, si è disfatto del borsello contenente soldi e cellulare ma è stato bloccato ed arrestato.

La donna invece, 25enne ucraina, ha continuato la fuga ma è stata anche lei bloccata ed arrestata poco più avanti. Perquisiti, addosso all’uomo sono stati trovati ulteriori 29 euro provento del furto; addosso alla donna invece, occultate tra i capelli ed utilizzate come fermaglio, sono state trovate diverse banconote per un totale di 150 euro.

Il borsello recuperato dagli agenti, contenente altri 225 euro, ed il resto del bottino sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria.

Previous articleCoronavirus, Cna Roma lancia l’allarme: “Il 40% delle gelaterie e il 30% dei ristoranti costretti alla chiusura”
Next articleTotti in video-lezione: la sorpresa per i ragazzi di una scuola Bergamo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here