Home Cronaca Blitz antidroga: sequestrate 50 dosi di cocaina e 20 di hashish, 3...

Blitz antidroga: sequestrate 50 dosi di cocaina e 20 di hashish, 3 persone in manette

0

Anche durante il weekend proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma: in poche ore sono finite in manette tre persone ed una quarta è stata denunciata. Sequestrati, in totale, 50 dosi di cocaina e 20 di hashish, e circa 1.500 euro in contanti.

Un 35enne romano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti per droga è stato notato, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, mentre stava cedendo alcune dosi di cocaina ad un giovane. Immediatamente fermato, l’uomo è stato trovato in possesso di 7 involucri contenente la stessa sostanza stupefacente. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altre dosi e 1.040 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno invece notato un 29enne albanese aggirarsi con fare sospetto a piedi e lo hanno fermato per un controllo: l’uomo si è rivelato essere un senza fissa dimora e con precedenti, ed è stato trovato in possesso di 22 dosi di cocaina e della somma contante di 500 euro. I Carabinieri lo hanno arrestato e portato in caserma.

Stessa sorte è toccata ad un 45enne originario di Messina, anche questo senza fissa dimora che è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata perché, dopo essere stato fermato per un controllo in via di Vermicino, è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina.

Previous articleCoronavirus, i Carabinieri consegnano a casa computer e tablet agli studenti del “Montanelli”
Next articleTanti auguri Roma: 2773 anni per la Capitale, per festeggiare spettacolo omaggio sulla Rai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here