Home Cronaca Coronavirus, Raggi: “Il taxi solidale non si è mai fermato neanche con...

Coronavirus, Raggi: “Il taxi solidale non si è mai fermato neanche con l’emergenza”

0

In un post sul suo profilo Facebook il sindaco di Roma Virginia Raggi ha espresso la propria vicinanza ai tassisti che “Sono tra i lavoratori colpiti da questa crisi causata dall’emergenza coronavirus. Eppure alcuni di loro non hanno mai smesso di offrire il loro aiuto ai cittadini più fragili”.

La Raggi ha poi proseguito “L’emergenza, infatti, non ha fermato ‘il Taxi Solidale di Samarcanda’, anzi, ha potenziato questa importante iniziativa solidale nata nel 2017. Da più di tre anni accompagnano gratuitamente le fasce più deboli della popolazione romana e le persone in stato di forte indigenza, che devono recarsi negli ospedali pubblici. Adesso, in piena emergenza, il servizio è stato intensificato”.

Il sindaco ha specificato in conclusione che i tassisti “Inoltre, hanno anche aderito a un’altra campagna e hanno accompagnato i donatori nei centri trasfusionali. Gesti di solidarietà e collaborazione che si sommano alle tante iniziative messe in piedi a Roma in questo periodo. Tutto questo mi fa credere con sempre più convinzione che insieme ce la faremo”.

Previous articleCoronavirus, 50enne di Fiumicino crea “Come trasgredire senza incorrere in sanzioni” | Denunciato
Next articleCoronavirus, l’Aeronautica trasforma maschere da sub in dispositivi di protezione e le dona al Policlinico Casilino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here