Home Cronaca Coronavirus, Raggi: “Aperta struttura per 40 donne senza fissa dimora a Tor...

Coronavirus, Raggi: “Aperta struttura per 40 donne senza fissa dimora a Tor Marancia”

0

“Abbiamo aperto una nuova struttura d’accoglienza per 40 donne senza dimora, all’interno dell’Istituto San Michele a Tor Marancia, che rimarrà attivo fino alla fine dell’emergenza coronavirus”. Così in un post su Facebook il sindaco
di Roma Virginia Raggi. “Stiamo continuando a lavorare con grande impegno per aiutare le donne in situazione di fragilità, sole o con figli. Un aiuto che si intensifica in questo periodo in cui, per molte di loro, aumentano i rischi e le necessità. Questa struttura offrirà alle done e ai loro figli un posto in cui stare, garantendo la sicurezza sanitaria. Per tutte le ospiti, infatti, sarà effettuato uno screening in ingresso e un monitoraggio sanitario quotidiano”.

“Ringrazio la Sala Operativa Sociale di Roma Capitale, che continua a intercettare nella città le persone con maggiori difficoltà. Il nostro impegno è costantemente rivolto alla tutela dei nostri cittadini, con grande attenzione a quelli più fragili. Nessuno deve rimanere indietro”.

Previous articleCoronavirus, Ricciardi: “Certa la seconda ondata epidemica in autunno, non accelerare le riaperture o verrà prima”
Next articleRoma, accordo con i giocatori: taglio stipendi e aiuto ai dipendenti di Trigoria finiti in cassa integrazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here