Home Cronaca Ubriaco aggredisce e minaccia con il coltello la compagna costringendola a scappare...

Ubriaco aggredisce e minaccia con il coltello la compagna costringendola a scappare di casa: arrestato dalla Polizia

0

Il Reparto Volanti della Polizia di Stato è dovuto intervenire in soccorso di una donna nella giornata di ieri: ha raccontato ai poliziotti di essere fuggita di casa dopo l’ennesima aggressione da parte del convivente che, da quando si era trasferito da lei, aveva mostrato atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti dovuti al consumo eccessivo di alcol. Gli agenti l’hanno trovata nascosta in giardino, scalza, in lacrime ed in evidente stato di agitazione.

Geloso e molto possessivo, l’uomo era solito costringerla a mangiare solo quando e quello che decideva lui e se provava a ribellarsi lui la colpiva con calci e nella giornata di ieri  l’aveva colpita con un pugno sulla spalla e, dopo averla minacciata con un coltello l’aveva costretta a mangiare.

Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento hanno trovato l’uomo, identificato per R.S., moldavo di 32 anni, con precedenti di Polizia, in evidente stato di alterazione e, malgrado il suo atteggiamento ostile nei confronti degli agenti, è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La vittima invece ha riportato un trauma alla spalla con prognosi di 7 giorni.

Previous articleCoronavirus, film in streaming al Bambino Gesù per non fermare il progetto cinema
Next articleScazzottata tra senzatetto, due fuggono ma vengono arrestati dai Carabinieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here