Home Dal Mondo Coronavirus, in Cina due vaccini pronti per sperimentazione clinica

Coronavirus, in Cina due vaccini pronti per sperimentazione clinica

0

Cina –  Verrà avviata la sperimentazione clinica per due vaccini contro il Covid-19. I due vaccini potenziali sono stati sviluppati dal Wuhan Institute of Biological Products e dalla Sinovac Research and Development. Le prove cliniche dei due vaccini sono iniziate. I due preparati sono il primo lotto cinese di vaccini inattivati per Covid-19 che hanno ottenuto l’approvazione per la sperimentazione clinica.

I vaccini inattivati presentano i vantaggi di un processo di produzione maturo, di standard di qualità controllabili e di un’ampia gamma di protezione. Possono essere utilizzati per la vaccinazione su larga scala e la loro sicurezza ed efficacia può essere giudicata in base a standard accettati a livello internazionale. Gli sviluppatori di vaccini hanno la capacità di produzione su larga scala.

Il vaccino di Sinovac ha mostrato una buona reazione di neutralizzazione incrociata a diversi ceppi di Covid-19 in patria e all’estero, ha inoltre accelerato le procedure di approvazione dei vaccini Covid-19 sulla base della loro sicurezza ed efficacia.

Previous articleNei giorni di festa ritrovati due cadaveri: una donna di 59 anni e un ragazzo 25enne
Next articleUn nuovo ingresso per #laculturaincasa: la mostra su Leonardo da Vinci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here