Home Cronaca Coronavirus, Monteflavio: “Niente processione ma le croci illuminano il Monte Calvario”

Coronavirus, Monteflavio: “Niente processione ma le croci illuminano il Monte Calvario”

0

Niente processione per le vie di Monteflavio in occasione della Via Crucis a causa del lockdown per il coronavirus. Ma il Comune insieme ai volontari della Protezione Civile hanno voluto onorare lo stesso il venerdì santo illuminando le croci con decine di fiaccole sul Monte Calvario accompagnate dalle parole del parroco Don Fiorenzo: “Le torce accese nelle stazioni delle via crucis del Calvario siano segno della partecipazione del nostro dolore alla PASSIONE di GESÙ CRISTO, che con la sua MORTE E RISURREZIONE ci ha salvato e ridonata la Speranza.”

“Il mio ringraziamento va ai Volontari della Protezione Civile di Monteflavio che, anche in questa santa sera del Venerdì Santo come in tutti questi giorni, dimostrano il loro attaccamento al nostro paese e la loro attenzione alle esigenze del prossimo”. Questo il post su Facebook del sindaco di Monteflavio, Lanfranco Ferrante.

 

 

Previous articlePapa Francesco dona un respiratore all’ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale
Next articleDe Rossi “studia” da allenatore: “Il mio sogno è quello di allenare la Roma, Guardiola il più bravo di tutti”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here