Home Cronaca Ancora manutenzione su strade ponti e gallerie, Raggi: “Gli investimenti crescono costantemente”

Ancora manutenzione su strade ponti e gallerie, Raggi: “Gli investimenti crescono costantemente”

0

Sul suo profilo Facebook il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato ai suoi concittadini che “La manutenzione di ponti e gallerie della città è fondamentale. Anche in questo momento di emergenza i lavori vanno avanti, soprattutto su quelle infrastrutture che richiedono un’attenzione costante”.

Prosegue poi mostrando alcune foto: “Oggi voglio mostrarvi gli interventi eseguiti dal Dipartimento Lavori Pubblici sul cavalcavia ferroviario di via Cristoforo Colombo in prossimità del lungomare di Ostia: si tratta di lavorazioni che richiedono la chiusura completa del tratto della ferrovia Roma-Lido tra Ostia centro e Colombo nei due sensi di marcia”.

“Sono cantieri molto importanti con i quali rinforziamo e riqualifichiamo completamente la struttura del cavalcavia. Su via Cristoforo Colombo – spiega la Raggi – nel tratto sopra alla ferrovia, interveniamo sulle due complanari e sulle corsie centrali rifacendo l’asfalto e i marciapiedi, con una sistemazione delle aiuole a bordi della strada”.

In conclusione chiarisce che “Per la manutenzione di strade, ponti e gallerie della città abbiamo investito risorse crescenti nei quattro anni di amministrazione: basti pensare che siamo passati dai 47 milioni di euro del 2016 agli oltre 114 milioni di euro nel 2019. E nel 2020 gli stanziamenti proseguiranno”.

Previous articleSequestrato dalla Polizia Locale un cantiere aperto ma senza alcuna autorizzazione
Next articleCoronavirus, Granieri: “Nerola è negativa, dobbiamo uscire dalla zona rossa”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here