Home Cronaca Coronavirus, continuano i controlli nei minimarket, mascherine non a norma, due denunciati

Coronavirus, continuano i controlli nei minimarket, mascherine non a norma, due denunciati

0

Continuano i controlli nei minimarket della Capitale (Leggi), questa volta i Carabinieri di Casal Bertone sono intervenuti in un minimarket di Casal Bruciato, qui erano in vendita mascherine facciali prive di marchio CE e quindi ritenute pericolose per la salute delle persone ad un prezzo maggiorato.

I militari hanno provveduto alla denuncia di due cittadini del Bangladesh di 33 e 27 anni per immissione sul mercato di prodotti non conformi e manovre speculative su merci. Le mascherine sono inoltre state sequestrate.

Previous articleRaggi: “Continua la consegna di mascherine agli uffici, quasi 165mila mascherine sono in arrivo per la Capitale”
Next articleCoronavirus, appello di Fabiano al Municipio II: “Rispettate le regole e l’ambiente”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here