Home Cronaca Coronavirus, Sindaco di Fiumicino ammonisce compagnie di navigazione “Verificate che ci siano...

Coronavirus, Sindaco di Fiumicino ammonisce compagnie di navigazione “Verificate che ci siano i voli prima di venire nel comune”

0

Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, diffida le compagnie di navigazione a mandare passeggeri ed equipaggi a Fiumicino senza che ci sia un aereo pronto a farli partire, in una nota scrive: “Non è accettabile che le compagnie di navigazione spostino i loro equipaggi verso gli aeroporti senza avere la certezza che possano prendere un aereo per tornare a casa e che poi prenotino interi alberghi per alloggiarli perché i voli non ci sono. E tutto questo all’insaputa delle autorità sanitarie e politiche locali”.

Sottolinea poi: “Voglio essere molto chiaro: chi arriva con le navi da crociera deve rimanere dove si trova e arrivare in aeroporto solo quando ha la certezza di salire sul primo aereo utile. Ancora oggi mi arrivano notizie di tentativi di prenotazione di questo tipo presso i nostri hotel. Ci si deve recare in aeroporto nel momento in cui si può materialmente salire sull’aereo senza stazionare in altre strutture del territorio. Per nessuna ragione”.

Previous articleCoronavirus: Al Municipio X arrivano gli aiuti di CIAO Onlus
Next articleCoronavirus, Raggi: “Da questa mattina sanifichiamo anche con la Polizia”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here