Home Cronaca Coronavirus, Raggi: “Corsi di sport online con #allenatiacasa”

Coronavirus, Raggi: “Corsi di sport online con #allenatiacasa”

0
In una nota dal suo profilo Facebook il sindaco di Roma, Virginia Raggi, fa sapere che dopo #laculturaincasa (Leggi), arriva a roma una nuova iniziativa che riguarda i concittadini più sportivi.
Nel post si legge: “In questi giorni di emergenza, in cui è necessario restare a casa per limitare il contagio da coronavirus, si può fare attività sportiva con piccoli allenamenti quotidiani che consentono di mantenersi in forma senza uscire”.
E precisa che: “Molti centri sportivi e palestre di Roma offrono la possibilità di lezioni in streaming. Grazie al contributo dei concessionari di impianti sportivi di Roma Capitale, e degli istruttori qualificati che hanno attivato questi corsi gratuiti online, è partito il programma #allenatiacasa che prosegue oggi con l’evento Corpore Sapiens”.
Nello specifico “Si tratta di un allenamento che durerà un intera giornata. Dalle 10 alle 22, è infatti possibile seguire la diretta streaming di questo appuntamento a cui parteciperanno alcuni noti preparatori e atleti professionisti dei settori sport, fitness e nutrizione”.
Previous articleCoronavirus, Nerola: “Necessario tampone per tutti gli abitanti”
Next articleCoronavirus, possibile intervento degli alberghi per l’emergenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here