Home Cronaca Coronavirus, in 3 minimarket mascherine e gel non a norma: denunciati i...

Coronavirus, in 3 minimarket mascherine e gel non a norma: denunciati i proprietari

0

Su segnalazione di alcuni cittadini gli agenti di Polizia del commissariato Prati sono intervenuti all’interno di un minimarket di via Bu Meliana, qui hanno rinvenuto, proprio davanti alla cassa, una scatola di cartone con dentro numerose mascherine di tipo chirurgico prime di marchio CE.

Le mascherine erano vendute al pubblico al prezzo di 5 euro l’una. Identificato, all’interno dell’esercizio, l’addetto alla vendita, un 28enne del Bangladesh che ha dichiarato di averle acquistate insieme al fratello, proprietario di un altro minimarket, dove più tardi, a seguito di ulteriori verifiche hanno proceduto al sequestro di analogo materiale.

In un altro minimarket non molto distante hanno poi constatato la vendita non a norma non solo di mascherine ma anche di gel igienizzante, in questo caso l’addetto alla vendita era un 40enne, sempre del Bangladesh, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per frode nell’esercizio commerciale, stessa sorte che è toccata anche ai due fratelli a cui si aggiunge però anche la denuncia per l’assenza del marchio CE sul materiale esposto.

Previous articleRaggi: “Restituiremo il mare di Roma ai cittadini”
Next articleCoronavirus, a Roma solo 38 nuovi positivi, numero più basso di tutta la settimana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here