Gli agenti del Commissariato Celio hanno portato a termine ieri un’importante operazione antidroga che ha portato all’arresto di due persone e alla denuncia di un terzo soggetto.
I poliziotti hanno dapprima pedinato un presunto ‘corriere’, un giovane gambiano di 21 anni, il quale, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di uno zaino contenente 575 grami di marijuana. Subito accompagnato negli uffici di polizia è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Le indagini però sono proseguite per riuscire a risalire all’identità dei fornitori, queste indagini li hanno condotti in via del Lago Regillo dove, durante un appostamento, è stata notata la presenza di una casa in legno e, nei pressi dell’ingresso, hanno visto due stranieri intenti a maneggiare all’interno di un sacco nero.
Con l’ausilio di alcune pattuglie del Reparto Volanti, sono intervenuti per bloccarli: i due, alla vista della Polizia, hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati ed identificati.
All’interno del sacco sono stati rinvenuti 7 involucri in cellophane contenenti circa 13 kg di marijuana mentre altri 28 grammi sono stati rinvenuti nella casa. I due, di 33 e 19 anni, sono stati portati in carcere.