MEDICO MA ESSERE UMANO PRIMA DI TUTTO
Come noto e fondamentale per la nostra salute bisogna seguire questo straziante percorso che allontana il pericolo di contagio e quindi rallenta il propagarsi di questo spesso letale Covid-19.
Tutti noi siamo ringraziati da figure istituzionali e questo va bene però anche io, come medico, economista e soprattutto essere umano devo ringraziarvi e anche complimentarmi per quello che si svolge quotidianamente. Complimenti a tutti i colleghi medici e operatori sanitari, imprenditori di ogni settore che capisco la quotidiana tensione e lecito timore perché vivo anche io in questa situazione…
Non ho la fortuna di essere genitore ma so che tutti voi che avete figli li state educando in nobile modo e quindi i miei sinceri complimenti. Vedrete che cresceranno e matureranno più forti dopo questa difficile prova.
Sarà in un secondo momento che aiuterò tutti voi per una corretta riabilitazione al quotidiano che sarà importantissima per uscire da questo tunnel più forti, decisi e fiduciosi di noi stessi. Bravi e complimenti di cuore per questa difficoltà che stiamo assieme superando.
Andrea Di GIACOMO