Home Cronaca Raggi e Meleo: “Iniziamo i lavori sulla Via del Mare vista la...

Raggi e Meleo: “Iniziamo i lavori sulla Via del Mare vista la riduzione del traffico”

0

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, e l’assessore ai lavori pubblici Linda Meleo, annunciano in due post, sulle loro rispettive pagine Facebook, l’inizio dei lavori sulla via del Mare, una delle strade più utilizzate per raggiungere il litorale.

“A causa dell’emergenza coronavirus il traffico nelle strade e’ molto ridotto. Per questo stiamo cercando di anticipare cantieri molti importanti per la città. – scrive la Raggi nel suo post – Il nostro obiettivo è migliorare le condizioni di sicurezza e diminuire così l’alto numero di incidenti che si registrano, purtroppo, da molti anni su questa strada”.

Viene poi spiegato da Meleo ma anche dalla Raggi che “Il lavoro prevede il rifacimento del manto stradale con la fresatura di almeno 10 cm del vecchio asfalto, la potatura del verde a ridosso della carreggiata e una nuova segnaletica orizzontale e verticale con materiali più resistenti e più visibili. I lavori saranno eseguiti durante il giorno con una chiusura parziale della strada”.

Ricorda alla fine del suo post il sindaco che “Quando l’emergenza sara’ passata, potremo percorrere questa #StradaNuova completamente riqualificata e, finalmente, sicura per andare a fare una passeggiata al mare con le nostre famiglie. Ora è il momento di restare a casa”.

 

Previous articleFurti in farmacie nella Capitale, arrestata una coppia romana
Next articleCoronavirus, Coldiretti: “Allevatori vessati dai costi, favoriremo accesso al credito di garanzia”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here