Home Cronaca Furti in farmacie nella Capitale, arrestata una coppia romana

Furti in farmacie nella Capitale, arrestata una coppia romana

0

A seguito degli svariati furti dei giorni scorsi che sono avvenuti nei quartieri di Torpignattara e Centocelle, gli agenti seguono e bloccano un’ennesima rapina, questa volta solo tentata.

L’arresto della coppia di romani è stato portato a termine dagli agenti del Commissariato Torpignattara e delle Volanti, ed è avvenuto all’esito di un’attività di osservazione mirata.

Il modus operandi dei furti era sempre lo stesso, sfondare le vetrine con un grosso masso, o un’automobile, e poi prendere il contenuto della cassa e del negozio.
Gli agenti, allora, avvalendosi anche delle telecamere cittadine, sono riusciti ad individuarne gli autori. E dopo essere stati messi in allerta da tre segnalazioni di tentato furto, susseguitesi in un breve lasso temporale, sono riusciti a trarre in arresto un uomo di anni 43 e la sua complice di anni 33. L’uomo è stato sorpreso mentre, con un grosso masso, tentava di sfondare la vetrata dalla farmacia.
Per lui, romano del ’77, sono stati disposti gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Per la complice, invece, romana dell’87 e’ stato solo convalidato l’arresto e disposta la scarcerazione.

Previous articleCoronavirus, Fratelli d’Italia “Si esce dall’emergenza lavorando insieme”
Next articleRaggi e Meleo: “Iniziamo i lavori sulla Via del Mare vista la riduzione del traffico”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here