UrloTifoso: “Roma presa a schiaffi a Napoli, soliti errori e crollo totale”

by Martina Grillotti

Continua la nuova rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Leggi Napoli-Roma 2-1

(di Emiliano Di Giambattista) E pensare che il weekend era iniziato benissimo; tre pere prese dai cugini di campagna e Lotito che si dava le botte in testa per aver spinto a riprendere in fretta il campionato perché era a meno uno dalla vetta mentre ora è crollato a meno sette.

La nostra cara Roma prende gli schiaffi anche a Napoli in uno scontro non diretto, direttissimo per il quinto posto. Nemmeno a dire che abbiamo giocato male, la partita è stata equilibrata fino ad un certo punto, ma poi sempre i soliti errori che non riusciamo più a sopportare. Crollo totale, fisico e mentale; e la cosa peggiore è che non si vedono margini di ripresa. Tribolavamo di meno in quarantena ma col campionato fermo; Lotito la prossima volta fatte gli affari tuoi che conviene pure a te!!!

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento