Simone muore sulla Salaria a 26 anni: amici e familiari cercano testimoni dell’incidente

by Francesco Patacchiola

Cercano testimoni, perché quella morte abbia almeno una spiegazione oltre il semplice dire “È stato un incidente”. Sono amici e familiari del 26enne Simone Cirilli che il 30 maggio scorso al km 60 della Salaria ha perso la vita in un incidente con la sua moto (leggi). Questo il messaggio apparso su Facebook condiviso già da migliaia di utenti:

“Sabato 30/05/2020 intorno alle 15.30 è accaduto un incidente mortale al Km 60,200 della Salaria. In quel momento Simone Cirilli, 26 anni, ha perso la sua vita…troppo giovane per morire!
La mamma ed il papà, Paola e Umberto, hanno il cuore a pezzi e visto che la dinamica dell’incidente non è nota, vorrebbero almeno sapere cosa sia accaduto. Si è saputo che due persone un uomo ed una donna, forse medici di passaggio, sono stati i primi a prestare soccorso a Simone. Chiunque legga questo messaggio ed ha avuto l’occasione di passare lì in quel momento, può contattarmi in privato. Qualsiasi informazione, anche un piccolo particolare, che potrebbe sembrare insignificante, potrebbe regalare un pò di pace a questi due genitori. Nessuno potrà mai restituirgli Simone, ma non sapere è come perderlo ancora”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento