Raggi: “Il mio doppio mandato è una telenovela che non interessa a nessuno”

by Martina Grillotti

In un’intervista a La7, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha dichiarato di non essere interessata per il momento alla ricandidatura: “È una telenovela che non appassiona nessuno. Io sono qui a lavorare, se ci sono persone che hanno tempo da perdere lo facessero loro. Io sono un sindaco, voglio fare quello che sto facendo e dare risposte ai cittadini. Per gli altri non è il momento”.

Incalzata dalla conduttrice più volte sul tema, Raggi ha ricordato inoltre che “ieri sera sono rimasta qui in Campidoglio fino all’una di notte per la delibera sul suolo pubblico. Dietro ogni serranda c’è una famiglia che paga gli affitti, e magari non batte uno scontrino da tre mesi. A queste persone interessa fare adesso discorsi di poltrone? Non è questo il momento, questo è il momento di dare tante risposte”.

Il dibattito sul doppio mandato insomma ribadisce “non è un tema che interessa gli italiani. Per me in questo momento significa dare risposte ai romani. Tra le risposte che voglio dare c’è quella della buona gestione del bilancio che siamo riusciti a fare”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento