Lena (PD): “Nessun nuovo paziente Covid-19 sarà ricoverato a Palestrina, si torna alla normalità”

by Martina Grillotti

Palestrina – In una nota, Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Affari Istituzionali e componente della Commissione Sanità della Regione Lazio ha fatto sapere che è finita la battaglia contro il Covid-19 per l’ospedale di Palestrina: “L’emergenza all’Ospedale di Palestrina è finita: da oggi nessun nuovo paziente positivo al Covid-19 sarà ricoverato”.

“La decisione – continua Lena – è stata presa per accelerare il ritorno alla normalità con la riattivazione di tutti i precedenti servizi per i pazienti del territorio. Dovremo attendere che gli attuali ricoverati siano dimessi per passare alla seconda fase: tre giorni di chiusura che serviranno a sanificare tutti i locali della struttura. Poi finalmente la riapertura, con il ritorno alla normalità e il mantenimento in organico del personale impiegato in questa difficile fase e delle sale di terapia sub-intensiva”.

Lena ha inoltre sottolineato che “Palestrina ha fatto la propria parte, questo territorio ha penalizzato se stesso per stare vicino alle persone che hanno combattuto questa terribile malattia: ora è il momento di ricominciare a pensare ai nostri cittadini e ai servizi che meritano”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento